Home Offerte Telefoniche Offerte Vodafone Vodafone Special: prorogate le offerte operator attack

Vodafone Special: prorogate le offerte operator attack

0
Vodafone Special: prorogate le offerte operator attack

Come ci segnala la testata giornalistica MondoMobileWeb, l’operatore Vodafone ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte telefoniche operator attack anche per il mese di aprile 2020.

Le offerte possono essere attivate solo dai nuovi clienti che provengono da un determinato operatore effettuando la portabilità del proprio numero verso Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Non sono invece inclusi gli SMS, che avranno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

La tariffa è indirizzata esclusivamente a coloro che provengono da Kena Mobile o CoopVoce. Se si proviene da Kena Mobile il costo di attivazione dell’offerta è pari a 12,10 euro, mentre è gratis per chi proviene da CoopVoce.

Entrambe le offerte comprendono nell’attivazione anche Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro. Questo servizio aggiuntivo può essere utilizzato in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata effettuando la portabilità da Tiscali, CoopVoce e CoopVoce Full. Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro a cui va aggiunto il costo di una nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Special 1000 1GB

che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 1 Giga di traffico dati a 12 euro al mese, con costo di attivazione di 3 euro, oltre al costo della SIM. L’offerta è attivabile anche senza portabilità oppure con portabilità da tutti gli operatori.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here