PosteMobile, l’opertore virtuale del gruppo PosteItaliane, continua a prorogare senza sosta la sua gamma di tariffe telefoniche, sia fisse che mobile.
Dopo le offerte Casa (qui trovate il link), adesso la nuova proroga coinvolge le offerte Creami RELAX 100 e Extra WOW 10 Giga, che restano disponibili per l’attivazione fino alla fine di maggio. L’ultima proroga delle offerte si sarebbe dovuta conclusa il 2 maggio.
Creami Extra WOW 10 Giga
La promozione ha un costo mensile di 7 euro e propone credit illimitati per chiamate e SMS, con un pacchetto dati di 10 Giga per la navigazione internet.
L’offerta non ha vincoli di portabilità , con un costo della SIM al pari di 15 euro. Da premettere che la promozione Creami Extra WOW 10 Giga non può essere attivata per coloro che sono già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.
Creami Relax 100
L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G per la navigazione internet.
Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.
Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità , presso gli uffici postali o nei Kipoint.
Il osto della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).