Honor X10 è in arrivo: presentazione fissata per il 20 maggio

Con un post pubblicato direttamente sul social network cinese Weibo, Honor X10 è stato sostanzialmente confermato in maniera ufficiale da parte del produttore.

Il nuovo smartphone sarà svelato al pubblico il 20 maggio e nelle ultime settimane l’esistenza di questo nuovo device era già stata confermata su diversi lidi, tra rumor  e certificazione nel database cinese di TENAA.

Il nuovo smartphone supporterà la rete di nuova generazione 5G SA/NSA e monterà un processore Kirin 820 5G. Ma non sono le uniche informazioni che possiamo dare ormai per certe, dato che l’apparizione dello smartphone sul sito di TENAA ha reso noto anche altre caratteristiche.

Nello specifico sembra certa la presenza di un display IPS LCD da 6,63 pollici con risoluzione FHD+ . La memoria RAM dovrebbe essere di 4, 6, e 8GB di RAM, mentre lo spazio d’archiviazione raggiungerà i 256GB. Discreta anche la batteria, da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5W.

Le informazioni rese note sulla fotocamera sono ancora tutte da confermare, e al momento parlano della presenza di quattro sensori posteriori 40+8+2+ ToF, e uno anteriore da 16MP.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fissata per il 20 maggio, che ci fornirà un quadro decisivo dell’intero smartphone prodotto da Honor, con tutte le conferme del caso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here