WINDTRE: al via le prime rimodulazioni

WINDTRE ha avviato ufficialmente le sue prime rimodulazioni estive, le prime dopo la fusione a brand unico tra Wind e TRE.

La rimodulazione tariffaria consiste nel passaggio delle vecchie offerte verso una delle tariffe WINDTRE Mia Edition. In alcuni case le tariffe rimodulate dall’operatore potrebbero subire un cospicuo costo di ben 4 euro in più sulla quota mentile tradizionale.

Ecco uno degli esempi di SMS inviato da WINDTRE e segnalato da MondoMobileWeb, in cui si invita il cliente a cambiare offerta

Modifiche contratto: dal 13 Luglio 2020, la tua offerta cambia in MIA 40 – Special Edition a causa dell’insostenibilita’ economica dell’utilizzo del tuo attuale piano. Hai Min. Illimitati e 40 GB, al costo di 10.99E/mese. Al termine del traffico dati incluso: 1GB aggiuntivo a 0,99E/giorno. Per maggiori dettagli sull’offerta clicca su windtre.it/mia-se2 Diritto di recesso entro il 12 Luglio 2020 con Racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti, negozi WINDTRE o cambio operatore senza penali. Per info su recesso vai su windtre.it/recesso.

Nel caso di questo SMS, l’operatore ha provveduto a rimodulare l’offerta del cliente in MIA 40 Special Edition, il cui costo mensile è di 10,99 euro e propone minuti illimitati con 40 Giga.di traffico dati. In altri casi la stessa offerta potrebbe costare anche 8,99 euro al mese, tutto dipenderà dalla precedente tariffa.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here