L’operatore mobile spusu Italia festeggia l’estate lanciando una nuova tariffa
La nuova tariffa spusu 10 entra dal primo di luglio 2021 nel portafoglio delle offerte di spusu Italia, l’operatore mobile virtuale (full MVNO) sbarcato in Italia a giugno dello scorso anno.
-  spusu 10 — 10 GB — 1000 Minuti, 200 SMS, salvadanaio di fino a 20 GB di riserva da riempire — 4,98€
Questa promozione è stata studiata a chi cerca un compromesso col portafoglio pur garantendosi la possibilità di navigare tranquillamente in internet, parlare senza pensieri ed inviare gli SMS necessari nell’arco di un mese. La riserva dati è come un salvadanaio: i GB non consumati nel mese, vengono accumulati per quando servono.
Le tariffe di spusu possono essere sempre attivate da tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza: il prezzo della tariffa rimane lo stesso. Tutti i clienti spusu possono cambiare sempre gratuitamente la propria tariffa contattando il nostro customer center. I punti di forza di spusu Italia sono:
- La riserva dati che trasforma i minuti, gli SMS e i GB non consumati in MB disponibili come volume extra dati a partire dal mese successivo.
- La telefonia all’estero che permette ai clienti di utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per contattare non solo numeri nazionali, ma anche numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
- I servizi “extra” come per esempio la segreteria telefonica compresi nella tariffa
- La velocità di caricamento non ha limiti. spusu offre la rete 4G con un download fino a 300 Mbit e un upload fino a 50 Mbit.
- Il servizio clienti interamente italiano che ha una risposta ad ogni domanda. Può essere contattato via telefono, tramite e-mail e pure tramite chat WhatsApp dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.
- Il cambio tariffa gratuito a partire dal rinnovo successivo possibile in qualsiasi momento.