Motorola sta seguendo la scia di Google (come è normale che sia), rilasciando le sue varie applicazioni nel Google Play Store per l’aggiornamento rapido (sia per le applicazioni e per gli aggiornamenti dei dispositivi n generale). Stranamente, però, Motorola ha appena rilasciato un’app nel Google Play che non era stata modificata da Motorola stessa: l’applicazione Galleria .
Il nuovo aggiornamento è fondamentalmente una rivisitazione, con un cambiamento di look, della Galleria stock di Android. La differenza tra la galleria stock di Google e quella di Motorola, consiste che in quella della M alata, la galleria, invece che partire con la visualizzazione degli album, partirà con una griglia di foto e inoltre, Motorola ha rimosso alcune delle opzioni di visualizzazione lasciandone solo tre: Foto, Timeline e album. La galleria stock di Google includeva inoltre le opzioni “Luighi” e “Tag”, opzioni che sono state rimosse nella galleria di Motorola.
La nuova applicazione Gallery è disponibile per il Moto X , Moto G , e la nuova serie di droidi , ed è possibile scaricarla dal Play Store, o cliccare sul badge sotto.