OPPO ha appena introdotto il suo standard di ricarica rapida SuperVOOC da 150 W e può caricare completamente una batteria da 4500 mAh in soli 15 minuti.
OnePlus, che ricordiamo si è fusa lo scorso anno con Oppo, ha annunciato al MWC 2022 che introdurrà un dispositivo basato sullo standard da 150 W nel secondo trimestre di quest’anno e, sebbene non abbia condiviso ulteriori dettagli, è molto probabile che si tratti proprio di OnePlus Nord 3.
La società ha un programma di lancio particolarmente intenso nel secondo trimestre; si parla del lancio di OnePlus 10R basato su Dimensity 9000 e un telefono 5G economico in India e nel Regno Unito che sarà il più conveniente fino ad oggi.
Secondo Android Central, Nord 3 sarà basato sul Realme GT Neo 3, che ha la stessa tecnologia di ricarica da 150 W. OnePlus ha utilizzato i design Realme in passato per la sua serie Nord, e come tale è una chiara possibilità che il produttore stia facendo lo stesso con il Nord 3.
Il Nord 2 continua ad essere uno dei migliori telefoni Android economici e ha senso per OnePlus differenziare la sua offerta 2022 con una tecnologia di ricarica da 150 W. Dovremmo saperne di più sul dispositivo nelle prossime settimane e sicuramente il produttore potrebbe nuovamente puntare al rilascio durante il periodo estivo.