Xbox ha presentato due nuove colorazioni vibranti per l’Elite Wireless Controller Series 2 – Core: rosso e blu.
L’Elite Wireless Controller Series 2 – Core è un pad premium che soddisfa le esigenze principali anche dei player più competitivi, offrendo un’ampia scelta di feature come gli analogici a tensione regolabile, impugnatura avvolgente e gommata, e un blocco dei grilletti più corto. Come per tutti i controller Elite, i giocatori hanno a disposizione una personalizzazione illimitata e opzioni esclusive di mappatura dei pulsanti nell’app Xbox Accessories.
I nuovi colori rosso e blu sono disponibili attualmente per il pre-order e arriveranno sul mercato ufficialmente dall’11 aprile al prezzo di 139.99€.
L’ Elite Series 2 Core è un modello più economico del controller che non include la custodia per il trasporto, il dock di ricarica o nessuno dei componenti personalizzabili presenti nella versione base.
Proprio come il modello della serie 1, la serie 2 contiene una gamma di funzionalità aggiuntive che non sono presenti sui controller wireless Xbox standard. La serie 2 include nuove levette a tensione regolabile, chiusure a grilletto più corte e nuove impugnature gommate che consentono una sensazione più confortevole e solida al controller.
Proprio come il suo predecessore, l’ Elite Series 2 è compatibile con le console Xbox One , i PC Windows e Xbox Series X e S.