Realme ha confermato la data di lancio ufficiale della serie Realme 11 Pro 5G, che sarĂ disponibile dal 10 maggio in Cina nelle due varianti – Realme 11 Pro+ 5G e Realme 11 Pro 5G 10 maggio.
Creata da realme Design Studio in collaborazione con Matteo Menotto, la serie realme 11 Pro 5G si presenta con un nuovo design, caratterizzato da un elegante retro in pelle di lychee e da un dettaglio in oro che circonda la fotocamera.
Il tratto distintivo: l’elegante cucitura che attraversa tutta la lunghezza del dispositivo. Menotto afferma che l’ispirazione nasce da Milano, una cittĂ all’avanguardia e sempre al passo con le ultime tendenze, la stessa dove è cresciuto.
Il designer ha voluto reinterpretare il suggestivo momento in cui le prime luci dell’alba avvolgono le architetture della cittĂ , creando una tonalitĂ beige dorata, proprio come la variante di colore del nuovo telefono – Sunrise Beige. La serie realme 11 Pro 5G sarĂ disponibile anche in Oasis Green e Astral Black, per un totale di tre varianti di colore dinamici.
La società non ha svelato ulteriori dettagli nel suo comunicato stampa, ma intanto possiamo speculare su alcune caratteristiche. Il Realme 11 Pro Plus 5G avrà una tripla configurazione della fotocamera sul retro con un sensore principale da 200 MP dietro un obiettivo stabilizzato otticamente. Inoltre, il sito Web cinese di Realme rivela un altro grande dettaglio, ovvero che Realme 11 Pro Plus 5G avrà uno schermo curvo, molto probabilmente AMOLED.