In vista della prossima stagione calcistica, DAZN ha annunciato ufficialmente un rinnovo al suo piano tariffario che entrerà in vigore già nel 2023.
Il nuovo piano START
- START (12 mesi): il pacchetto iniziale costerà 9,99 euro al mese se si accetta la sottoscrizione annuale da 12 mesi, con pagamento di carta di credito, debito o conto paypal. Questo piano prevede il basket italiano, il meglio del basket europeo, la Serie C, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. L’abbonamento comunque non è vincolante e sarà possibile annullarlo in qualsiasi momento.
- START: l’abbonamento ha un costo di 13,99 Euro al mese con la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. START consente di associare fino a quattro dispositivi e guardare contemporaneamente su due, a patto che siano connessi alla stessa rete internet.
- STANDARD (12 mesi): l’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro al mese se si sceglie un contratto annuale da 12 mesi. Questo piano consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.Come START, anche questo piano può essere attivatolo con carta di credito, debito o paypal.
- STANDARD: il piano mensile in questo caso è di 39,99 euro e può essere disdetto con 30 giorni di preavviso. Questo piano può essere attivato solo sul sito di DAZN.com e non tramite app.
- DAZN Plus (12 mesi): l’abbonamento ha un costo di 44,99 euro se si stipula un contratto da 12 mesi. Con questo piano gli utenti potranno guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. E’ possibile annullare il rinnovo automatico ed è sottoscrivibile solo pagando con carta di credito, debito o paypal,
- DAZN Plus: il piano mensile mensile ha un costo di 54,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. L’offerta PLUS è attivabile solo su DAZN.com e non tramite app.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥