Il sito Cinese Sina Weibo ha ricevuto e pubblicato da pochi minuti interessanti informazioni riguardanti diversi dispositivi Samsung pronti al debutto.
Partiamo con il Samsung Galaxy S4 Value Edition (GT-I9515) che sarà dotato di un processore Quad Core da 1.9 Ghz, probabilmente lo stesso di Galaxy S4, supportato dalla GPU Adreno 320 e, forse, da un quantitativo di memoria RAM inferiore ai 2 GB e sistema operativo Android versione 4.4.2 KitKat. Il dispositivo sarà disponibile in 7 differnti colori: Nero, Blu, Rosso, Porpora, Bianco, Rosa e Marrone.
Altra novità in arrivo è il Galaxy Tab 4 (SM-T330) del quale ora sappiamo avrà gli stessi colori del predecessore Galaxy Tab 3 Lite (SM-T11): Bianco e Nero.
Per quanto riguarda il prossimo top di gamma 2014, il Galaxy S5 (G900F) sarà disponibile nelle classiche colorazioni bianca e nera, e con 3 differenti versioni basate sulla capacità della memoria interna: 16GB, 32GB e 64GB.
Finiamo con il primo dispositivo della serie Tizen che sempre secondo il sito Cinese dovrebbe essere presentato il 23 Febbraio e che sarà disponibile nella colorazione Space Grey (Grigio).
Insomma tanti dispositivi saranno presentati da Samsung in questo che si prospetta uno dei mesi più caldi dell’anno per il settore mobile!
Rimanete con noi per ulteriori notizie su Samsung ed i maggiori produttori al mondo!