Il primo Smartphone targato Amazon potrebbe arrivare in meno di 6 mesi

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo il tanto chiacchierato Smartphone targato Amazon potrebbe diventare realtà in meno di sei mesi. 

Infatti secondo l’analista, Amazon potrebbe lanciare il suo primo Smartphone in meno di 6 mesi, usando la stessa strategia hardware utilizzato per il suo e-Reader e Tablet.

Sempre secondo Kuo, lo Smartphone col sorriso marchiato Amazon sarà caratterizzato da sei fotocamere, infatti, oltre alle due classiche fotocamere, quella posteriore e quella anteriore, che oggi troviamo su tutti i dispositivi, ne avrà altre quattro aggiuntive che serviranno per per i controlli gestuali.

Invece per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’analista afferma, che il dispositivo sarà caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 801, da un display da 4,7 pollici con una densità pixel compresa tra 300 e 320 ppi, da una fotocamera principale da 13 MP fornita da Sony, quella secondaria fornita da Primax e infine da una batteria di dimensioni comprese tra 2,000 e 2,400 m Ah. 

Insomma Amazon sembrerebbe pronta a scendere in campo con il settore mobile, introducendo, a quanto pare, un interessante dispositivo. Staremo a vedere.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here