Mancano ormai solo pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma 2014 di HTC, il The All New HTC One, che verrà presentato il 25 Marzo durante un apposito evento che KeyforWeb seguirà per voi per scoprire tutte le novità del dispositivo.
In realtà in queste settimane che precedono la presentazione sono praticamente state confermate da più parti molte delle novità del dispositivo, come la doppia fotocamera posteriore, il sistema multimediale Beats Audio, il processore Snapdragon 801 ed altro ancora, ma questa mattina i ragazzi di @evleaks, tramite un tweet, portano alla luce un dettaglio fin’ora mai svelato riguardante il The All New HTC One; il prezzo.
(The all new) HTC One (M8) will retail for $600 off-contract (same as the current One). Meanwhile, the gold color is a Best Buy-only SKU.
— E (@evleaks) March 22, 2014
Secondo quanto raccolto da @evleaks infatti sembra che il prezzo di uscita sul mercato americano sarà di 600$ per i dispositivi senza vincoli contrattuali, il che fa presupporre che il prezzo di vendita per l’Europa sarà tra i 549 ed i 599€, con la seconda ipotesi più accreditata.
Evleaks ha inoltre aggiunto un ulteriore nota nella quale informa che l’attesa colorazione Oro di cui si era parlato in queste settimane sarà riservata, sempre per quanto riguarda gli Stati Uniti, alla catena Best Buy, ma questa informazione ovviamente dovrà essere contestualizzata anche per il mercato Europeo, dove potremmo trovare qualche operatore telefonico che potrà disporre di questa speciale colorazione in esclusiva, anche se la speranza è che nel vecchio continente non sia presente nessuna restrizione del genere.
A questo punto non ci resta che aspettare solo 3 giorni per conoscere tutti i dettagli del nuovo top di gamma 2014 HTC!