Home Android Samsung Korea dopo l’annuncio dell’arrivo del Galaxy SII Plus rimuove la pagina per l’aggiornamento dell’SII a JB!!!

Samsung Korea dopo l’annuncio dell’arrivo del Galaxy SII Plus rimuove la pagina per l’aggiornamento dell’SII a JB!!!

0
Samsung Korea dopo l’annuncio dell’arrivo del Galaxy SII Plus rimuove la pagina per l’aggiornamento dell’SII a JB!!!

Giornata particolare per gli utenti del Galaxy S II, che dopo l’annuncio da parte di Samsung del nuovo Galaxy S II Plus, smartphone praticamente identico all’S II “standard” ma aggiornato alla versione 4.1.2 Jelly Bean, ora ricevono un altra notizia negativa: la pagina con i dettagli dell’aggiornamento da ICS a Jelly Bean per Galaxy S II uscita sul sito ufficiale di Samsung Korea alcuni giorni fa è stata rimossa e al suo posto è tornata la vecchia pagina con le informazioni su come aggiornare lo smartphone da Gingerbread a ICS!

s2ics

La pagina rimossa di cui vi avevamo parlato in precedenza era ricca di dettagli su come l’aggiornamento avrebbe cambiato il Galaxy S II ridimensionando la memoria interna per ottimizzare le prestazioni e con tutte le novità che sarebbero state aggiunte a partire dal launcher Touchwiz Nature UX,  in dotazione al fratello maggiore S III, passando per lo Smart Stay e tante altre novità che avevamo già testato con esito più che positivo sulla versione leaked trapelata un mese fa.

Certo Samsung ha detto già molti mesi fa che il Galaxy S II verrà aggiornato alla versione 4.1.2 Jelly Bean e la leaked trapelata non fa che confermare la cosa, ma questa serie di rinvii che ormai vanno avanti da Ottobre, il silenzio di Samsung a riguardo e le novità di quest’oggi stanno facendo rumoreggiare e non poco la rete e i tanti clienti che hanno dato fiducia alla casa produttrice dell’S II e che forse dovrebbero essere trattati con la stessa precisione con cui Samsung tratta i nuovi clienti.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi riguardo l’aggiornamento del Galaxy SII promettendovi di informarvi non appena riceveremo informazioni. Stay tuned!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here