Il Samsung Galaxy S IV si mostra su Antutu Benchmarks con Cpu Exynos 5 Octa!

Giornata importante oggi, perchè appare finalmente qualcosa di più di un semplice Rumor sul prossimo smartphone di punta Samsung, il Galaxy S IV che si mostra sul più noto programma di test prestazioni Antutu Benchmarks.

Sono trapelate delle immagine che mostrano i risultati di un benchmark effettuato su Antuti sia della viarante Coreana (sigla SHV-E300S) che della versione Internazionale (GT-I9500) e mostrano che in effetti il Galaxy S IV avrà un processore Exynos 5 Octa con velocità di 1.8Ghz e che utilizzerà l’ultima versione del s.o. Android al momento disponibile, la 4.2 Jelly Bean.

Dalle informazioni visibile su Antutu si nota anche che la GPU a bordo del Galaxy S IV è un Mali-T658 (8-Core) e non la PowerVr di cui si parlava in precedenza, e che il risultato del benchmark (circa 20000 punti) non si discosta poi molto dal processore Snapdragon S4 Pro diretto concorrente dell’Exynos 5 Octa.

Ecco le caratteristiche complete che dovremmo trovare nel Galaxy S IV:

Processore Exynos 5 Octa (8-Core), GPU Mali-T658 (8-Core), display 4.99″ SuperAMOLED Full HD, 2GB di RAM, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel con qualità di ripresa video a 1080p Full HD e 30FPS, il tutto con sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.

Ora non ci resta che attendere l’MWC 2013 di Barcellona per ulteriori informazioni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here