Nuovi cellulari Samsung appaiono su GFXBench, compreso un modello a 64-bit. 

Dopo aver riempito gli scaffali dei venditori con i suoi smartphone economici, ben quattro nuovi dispositivi in ​​un colpo solo, Samsung potrebbe essere pronta a lanciare diversi nuovi cellulari nei segmenti mid-range e high-end. Due modelli sconosciuti sono stati mostrati nei database di GFXBench, con numeri di modello SM-G5308W e SM-G8508S, ed entrambi con caratteristiche piuttosto interessanti.

A partire dal SM-G5308W, questo dispone di un processore  Snapdragon 410 CPU, un chip a 64-bit, mentre parlando dell’SM-G8508S, possiamo dire che ha  un display da 4.7 pollici a 720p e un processore Snapdragon 800 con 2GB di RAM.

Entrambi i telefoni sono alimentati da Android 4.4.4 con connettività NFC. A giudicare dai numeri di modello, questi telefoni potrebbero essere in esclusiva per il solo mercato cinese e per quello della Corea del Sud, anche se potrebbero esistere delle varianti per altri mercati. Dovremo aspettare per ulteriori dettagli e per vedere cosa Samsung abbia intenzione di fare, sicuramente non fermarsi in ambito di produzione…

Samsung-SM-G8508S

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here