Ci siamo addentrati nell’alta stagione estiva e ora più che mai le spiagge italiane sono affollate. Ma anche quando si va a mare non deve mai mancare la tecnologia. Ecco perché voglio proporvi una lista degli accessori estivi per smartphone che possono rivelarsi davvero utili:
- Rendete il vostro smartphone impermeabile con delle custodie universali apposite. Sono sempre più diffuse e permettono di inserire il proprio cellulare in una particolare guaina che non ne comprometta l’utilizzo, facendovi usare il vostro dispositivo persino sott’acqua..
- Se siete soliti passare giornate intere in spiaggia e avete qualche problema con la batteria, allora fate riferimento a delle batterie esterne, che sono davvero comode e vi regalano altri 2-3 cicli di carica.
- Per chi ama giocare con il proprio smartphone è consigliato l’acquisto di particolari gamepad compatibili, spesso bluetooth, che facilitano questa attività rendendo il vostro dispositivo una vera e propria console da gioco portatile.
- Se adorate ascoltare la musica ma gli altoparlanti del vostro smartphone non sono abbastanza potenti, valutate l’acquisto di casse esterne che con il bluetooth o con l’NFC trasmettono la vostra musica con pochi e semplici passaggi.
- Se siete amanti della fotografia potreste gradire le lenti prodotte da Sony; anche queste si possono adattare a qualsiasi smartphone, rendendolo una vera e propria macchina fotografica. Trovate i modelli su questo link.
- Per aiutarvi a restare costantemente aggiornati anche senza avere lo smartphone a portata di mano, tra gli accessori estivi consigliati ci sono i nuovi smartwatch, indossabili e davvero pratici, ricchi di ogni funzione!
Il mare non deve rivelarsi un’occasione per doversi separare dalla tecnologia, anzi è proprio quest’ultima che può intensificare le nostre emozioni e aiutarci in tutte le situazioni che potrebbero riguardarci in spiaggia. Grazie a questi accessori estivi avreste la possibilità di fare degli scatti originali e ben risoluti, giocare anche quando la vostra console è lontana e molto altro ancora!
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥