Samsung Galaxy Alpha: 6 modelli passano la certificazione del chip Wi-Fi

Samsung Galaxy Alpha a quanto pare verrà presentato in ben 6 diverse varianti: di fatto recentemente ben 6 modelli di questo dispositivo hanno superato la certificazione Wi-Fi, e la lista è la seguente:

  • SM-G850F
  • SM-G850S
  • SM-G850K
  • SM-G850L
  • SM-G850A
  • SM-G850W

La versione SM-G850F sarà quella presumibilmente lanciata all’interno del mercato europeo, le altre versioni sembrano a quanto pare varianti legate agli operatori americani e coreani. E questa notizia di una imminente release, avvalorata dalle ultime foto trapelate in rete (di cui si è parlato in questo articolo), pone ormai fine all’attesa del Samsung Galaxy Alpha ormai giunto alla fase di test definitivo.

Sulle date si sa ben poco, Samsung comunque avrebbe deciso di non annunciare il dispositivo attraverso un evento specifico ad esso dedicato, ma di presentarlo in occasione dell’IFA.

Ma ciò che è interessante sapere di questo prodotto è il fatto che stiamo parlando del primo dispositivo “compact” di fascia alta della casa coreana, quindi di uno smartphone che farà concorrenza sia alla controparte Apple rappresentata dall’iPhone, sia a quella Android in veste di Sony Xperia Z1 Compact.

Voi che ne pensate di questo nuovo smartphone della casa coreana?

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here