Nexus 7 2014 svelato grazie alla certificazione FCC, in realtà è il Project Tango!

Un “misterioso” tablet Android da 7 pollici con sigla NX74751 è stato avvistato poche ore fa sul web e da quanto raccolto, nonostante diversi siti stiano erroneamente annunciando si tratti del Nexus 7 2014 svelato grazie alla certificazione FCC, necessaria negli Stati Uniti per ottenere il via libera alla produzione di massa, in realtà la sigla identifica il tablet utilizzato da Google per il proprio Project Tango.

Analizzando quanto trapelato dal sito dell’ente di certificazione statunitense FCC, il nuovo tablet da 7 pollici riporta la sigla identificativa NX74751, già nota da diverso tempo e che identifica proprio il tablet Project Tango di Google, dotato di processore Tegra K1 e completamente smontato dai ragazzi di iFixit solo alcuni giorni fa.

Nexus 7 2014 svelato

Le caratteristiche tecniche svelate dalla documentazione FCC, riguardano la connettività che ci consentono di scoprire il supporto per il tablet Project Tango, alle reti GSM 850/1900, WCDMA 850/1700/1900e 4G LTE 2, 4, 5,7 e 17,  Wi-Fi doppia banda, Bluetooth, NFC.

Nexus 7 2014 svelato

Insomma, nessuna novità al momento per l’atteso Nexus 7 2014, anche se c’è ancora speranza per il suo arrivo entro la fine dell’anno. Rimanente con noi per ulteriori dettagli e novità sul Nexus 7 2014 di Google.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here