Apple si scusa e prepara iOS 8.0.2 per risolvere i problemi

Dopo la figuraccia fatta ieri da Apple con l’aggiornamento a iOS 8.0.1 subito ritirato per problemi segnalati dagli utenti, Apple chiede scusa pubblicamente e, come di consueto, prende il toro per le corna e annuncia per i prossimi giorni iOS 8.0.2.

“Ci scusiamo per il grande disagio vissuto dagli utenti, e stiamo lavorando giorno e notte per preparare iOS 8.0.2 con una correzione per il problema, che distribuiremo appena sarà pronto nei prossimi giorni.”

La società ha inoltre pubblicato un documento di supporto che elenca i passi necessari per poter effettuare il downgrade da iOS 8.0.1 a iOS 8, dando modo agli utenti la possibilità di ripristinare i propri dispositivi alla versione precedente del sistema operativo.

Ora non ci resta che attendere questo nuovo aggiornamento, che si spera arrivi entro quanto prima. L’aggiornamento per al fine della settimana, ma potrebbe anche slittare nei primi gironi della settimana successiva, anche perché Apple, questa volta, farà sicuramente più attenzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here