Pace fatta tra Bose e Beats?

Si sceglie la via della tregua tra Bose e Beats. La guerra dei brevetti non riguarda solo il mondo smartphone e Tablet ma anche tutto il parco di accessori che li caratterizza sempre più. Dopo l’acceso dibattito tra i due colossi del mondo audio, partito qualche mese fa, si iniziava a pensare ad una inesorabile guerra legale, a quanto sembra scongiurata.

Molti mal pensanti credevano che dopo l’acquisizione di Beats da parte di Apple anche questa società avrebbe acquisito il vizietto del ricorso legale, ma così non sembra. Il dibattito che riguardava alcuni prodotti contesi dalle società che ne invocavano la proprietà sembra essere stato concluso con un accordo di pace. Entrambi hanno scelto di non affrontare una lacerante lotta giudiziaria, che avrebbe portato spese in quanto a fatica e denaro, a quanto pare inutili.

Si tratta di una guerra fredda che non ha visto uno scontro sul campo, ma che, a quanto sembra, non ha risparmiato di mietere vittime. Nonostante Apple fino ad oggi non ha eliminato dai propri Store i prodotti Bose, sembra che nel prossimo futuro ciò avverrà. Da canto suo, sembra, che Bose abbia stretto accordi con la NFL per evitare che gli atleti indossi le cuffie marchiate Beats.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here