L’applicazione Spotify Android è stata aggiornata alla versione 2.0 portando alcuni miglioramenti delle prestazioni ed eliminando un problema segnalato da tempo dagli utenti.
L’aggiornamento non è corposo tanto da far notare a tutti i suoi miglioramenti, ma per chi ascolta sempre Spotify, il miglioramento verrà notato subito. Parliamo di un fastidioso problemino del quale molti utenti si erano lamentati: mentre si ascolta la musica, all’arrivo di una notifica come Facebook o Whatsapp, la musica ascoltata subiva una piccola interruzione lasciando la riproduzione musicale al suono della notifica arrivata.
Finalmente, il lavoro del team di Spotify ha avuto esito positivo nel risolvere questo problemino così ora le notifiche non fermeranno più la musica in ascolto. Ma non è tutto qui, miglioramenti dalla versione 2.0 di Spotify arrivano anche per quanto concerne l’avvio dell’applicazione che diventa molto più rapido anche con una connessione dati precaria. L’applicazione non è mai stata così veloce in avvio!
L’applicazione aggiornata è disponibile sempre tramite Play Store o cliccando sul link seguente. Buon Ascolto!