Trapela la prima leaked rom ufficiale Samsung che porta Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge.
Samsung continua a lavorare per il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i diversi smartphone e tablet attualmente in commercio e dopo il roll out del firmware per il Galaxy S5 ed in attesa del rilascio dell’aggiornamento ufficiale per Galaxy Note 3 e Galaxy S4, trapela una leaked rom dell’aggiornamento che porta Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge (modelli SM-N915FY e SM-N915F).
Versione beta ma completa
La build leaked trapelata è la XXU1BOA2 ed aggiorna il Galaxy Note Edge portandolo dall’attuale versione Android 4.4.4 alla release 5.0.1 Lollipop, includendo diverse novità anche per quanto riguarda l’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.
| Scheda Tecnica e Migliori Offerte Samsung Galaxy Note Edge |
La rom pur essendo ancora in versione beta e non pubblicamente rilasciata da Samsung è decisamente stabile e reattiva e priva di particolari bug, segno che il lavoro di ottimizzazione da parte degli sviluppatori è ormai quasi terminato e che una rom definitiva è in dirittura d’arrivo.
[amazonjs asin=”B00P7T8U1K” locale=”IT” title=”Samsung N915 Galaxy Note Edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]
Download disponibile
Chiunque volesse provare in anteprima Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note Edge, potrà scaricare la rom ed il tool di aggiornamento per PC, Odin 3.09, dai link sottostanti e procedere quindi con l’installazione manuale.
- Download Android 5.0.1 Lollipop XXU1BOA2
- Download Odin 3.09