Non solo Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, un altro dispositivo molto atteso in questo nuovo anno è senza ombra di dubbio il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, come avrete già capito dal titolo stesso del post che vi stiamo presentando, stiamo parlando del tanto discusso LG G4 che sarà dotato di specifiche tecniche da far paura.
OnLeaks ha rivelato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del tanto atteso LG G4
Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, OnLeaks è tornato a far sapere dettagli sui componenti interni del prossimo top di gamma targato LG, ovviamente, al momento non abbiamo l’ufficialità su tutto ciò, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela, mi raccomando.
Secondo la fonte, la presentazione dell’LG G4, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe avvenire durante il mese di Aprile e il dispositivo sarà equipaggiato di un super schermo da 5.6 pollici, purtroppo, dal tweet rilasciato non viene specificata la risoluzione.
Insomma, più o meno il prossimo top di gamma di LG in termini di forma sarà uguale al Note 4, ma le cornici dovrebbero essere più fini.
I componenti interni
Il resto delle caratteristiche saranno:
- Ram da 3GB
- Snapdragon 810
In conclusione, il debutto in Italia dovrebbe avvenire a Giugno. Vi terremo aggiornati.