Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i due Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9 presentati al MWC tenutosi a Barcellona nei primi giorni di Marzo per concentrare la nostra attenzione su un altro dispositivo molto atteso, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’LG G4 che, prendendo in considerazione le indiscrezioni uscite fino ad oggi sul web, dovrebbe essere rilasciato in commercio nel mese di Maggio.
[
LG G4: nuove indiscrezioni sono apparse su Internet nelle scorse ore
Entrando più nello specifico, oltre che a sapere la data d’uscita del prossimo LG G4, sul web nelle scorse ore sarebbero apparsi nuovi dettagli anche sui componenti hardware, prima di andare ad analizzarli insieme, come di consueto facciamo, ricordiamo ai nostri lettori come di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela.
Le specifiche tecniche
- Sistema operativo Android 5.0
- Schermo da 5.3 pollici o 5.5
- Risoluzione 2880 x 1620 pixel (3K)
- Ram da 3GB
- CPU Snapdragon 810 a 64-bit
- Fotocamera posteriore da 20.7 mpx
- Batteria da 3500 mAh
In conclusione, secondo voi di corridoio, il prossimo LG G4 sarà un dispositivo che incanterà il mondo, tra le altre cose sarà nettamente migliore del predecessore, il G3, che fino ad oggi ha comunque avuto un successo più che positivo. Ne vedremo delle belle. Vi terremo aggiornati.. Continuate a seguirci.