Facchinetti svela il design di Stonex ONE

Facchinetti svela il design di Stonex ONE e assume sviluppatori dalla rete: “Il suo costo? Meno di 400 euro!”

Tante novità in casa Stonex ONE: a partire dal design, passando per il prezzo, fino ad arrivare a nuove assunzioni tra gli sviluppatori presenti in rete.

Ad annunciare il design del nuovo top di gamma anche sui social network un nuovo video di Francesco Facchinetti, pubblicato ieri sul suo profilo ufficiale di Facebook e che in sole 24 ore ha registrato più di 330 mila visualizzazioni.Numeri che si prevede continueranno a crescere esponenzialmente, così com’è già successo per il primo video lanciato settimana scorsa dallo stesso Facchinetti. Quest’ultimo ha registrato più di 2 milioni di visualizzazioni, raggiunto più di 5 milioni di persone, raccolto più di 5 mila commenti ed è stato condiviso più di 4 mila volte.

“E’ incredibile e travolgente il feedback che stiamo ricevendo dalla rete,” commenta Davide Erba, CEO di Stonex. “Stiamo lavorando sodo e stiamo cercando di dare il massimo per non deludere le aspettative di tutti coloro che stanno credendo nel nostro progetto e lo stanno sostenendo. Saranno infatti proprio loro, i nostri utenti, i nostri clienti, la vera pubblicità di Stonex ONE. La più genuina!”. 

Il design di Stonex ONE è caratterizzato da linee semplici ed eleganti, oltre che da un colore d’impatto che lo rende immediatamente e facilmente riconoscibile. “Come colore abbiamo deciso di utilizzare il Blu Klein. Ma non si tratta di una scelta puramente estetica!”, spiega Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

“Il nome del colore, infatti, è un omaggio a Yves Klein, grazie al quale l’arte si identifica con l’artista: la tela diventa il colore e il colore blu Klein diventa il colore dell’infinito. Lucio Fontana, grande artista italian,o è stato uno dei primi ad apprezzare l’arte e la genialità di Klein. Il primo lacerava la tela, mentre il secondo la rendeva infinita. Ecco perché la scelta del colore blu, il colore dell’infinito.” 

Gli smartphone Stonex ONE verranno inoltre prodotti in edizione limitata, ciascuna delle quali avrà un proprio nome preceduto dal simbolo dell’#hashtag e che farà riferimento alle più grandi personalità che hanno lasciato un segno nella storia dell’Italia.

Stonex ONE vuole quindi rendere omaggio al nostro Bel Paese, coinvolgendo anche nuovi esperti di tecnologia. In particolare, Stonex si rivolge a tutti gli sviluppatori interessati al progetto che, inviando il loro curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] potranno avere la possibilità di essere selezionati per entrare a far parte del team guidato da Davide Erba e Francesco Facchinetti.stonex_one_2

Stonex ONE non si mostra solo in tutta la sua bellezza estetica, ma anche in tutta la sua potenza. Il processore Octacore con sistema operativo Android Lollipop, la connettività 4G LTE, i 3 GB di RAM, la camera posteriore da 21 MP e quella frontale da 8 MP, la batteria da 3000 mAh, nonché il display 5,5” QUAD HD, sono frutto “di numerose ricerche sui vari componenti presenti negli smartphone”, commenta Vanni Casari, Product Manager di Stonex ONE. “Grazie a queste nostre azioni di benchmark, il nostro team ingegneristico è così riuscito a selezionare i componenti presenti nei top di gamma dei maggiori produttori che ci garantivano le maggiori prestazioni e la maggiore affidabilità”.

Infine, a tutti coloro stessero ancora ipotizzando il prezzo di Stonex ONE, Facchinetti risponde dando una piccola anteprima: “Il nostro obiettivo deve essere quello di fare tecnologia di serie A al giusto prezzo che, attenzione, non vuol dire farla ‘sottocosto’. Ecco, noi stiamo puntando a raggiungere questi livelli con un prodotto che sul mercato abbia un costo inferiore ai 400 euro!” 

Per rimanere aggiornati sullo sviluppo del nuovo smartphone Stonex e per godere di alcuni privilegi in fase di acquisto, registrarsi sul sito www.stonexone.com

Per vedere tutti i video di Francesco Facchinetti, visitare la sua pagina ufficiale di Facebook: www.facebook.com/francescofacchinettiofficial

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here