Huawei non si ferma più, molto presto sul mercato verrà rilasciato un nuovo smartphone dal costo economico…
Dopo aver mostrato al mondo i nuovi Huawei P8, P8 Lite e P8 Max, tutti dotati del sistema operativo Android, la casa produttrice cinese starebbe lavorando da qualche settimana su un suo nuovo dispositivo low-.cost che avrà con se una caratteristica che nel 99 per cento dei casi si trova solo ed esclusivamente su smartphone di un certo prezzo, stiamo parlando del sensore di impronte digitali.
Il nuovo smartphone di Huawei oltre allo scanner biometrico avrà un’altra funzione molto importante
Il dispositivo, di cui al momento sappiamo ben poco, oltre ad avere a bordo uno scanner biometrico, supporterà tutte le bande di reti. Il prezzo sarà ultra competitivo, soli 161 dollari!
Le due caratteristiche che abbiamo riportato da questo momento in poi saranno sempre presenti sui futuri dispositivi della casa produttrice Huawei, parola di Wu Zhou, vice presidente dell’azienda cinese.
Ora come ora purtroppo non sappiamo fornirvi nessun dettaglio sul nome del dispositivo e il resto dei componenti hardware, ma speriamo nelle prossime settimane di saperne di più. Per questo continuate a seguirci, alla prossima fan!