Acer Predator 8: confermata uscita a settembre

Acer Predator 8: ora è ufficiale, il tablet di Acer verrà rilasciato sul mercato a settembre

Ne abbiamo sentito parlare nel mese di aprile, ma l’Acer Predator 8 si è mostrato nuovamente alla fiera Computex 2015 tenutasi a Taipei, e a distanza di più di un mese dal suo annuncio possiamo finalmente farvi sapere l’uscita e le sue complete specifiche tecniche.

Il nuovo tablet di Acer molto probabilmente avrà una CPU Intel Atom x7 (Cherry Trail), quad-core a 64-bit con processo produttivo a 14 nm. Il sistema operativo è in forte dubbio, o Android Lollipop 5.1 oppure il nuovo Android M.

Una cosa è certa, l’Acer Predator 8 sarà un prodotto dedicato al gaming, tra le altre cose si presenta con un’estetica aggressiva, quasi da far paura.

Acer Predator 8 e le sue probabili specifiche tecniche

Salvo imprevisti, la tavoletta digitale di Acer sarà dotata di un display con diagonale da 8.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, processore Intel Atom X7-Z8700 che agirà ad una frequenza di clock a 1.6GHz (Cherry Trail), ram da 2GB, archiviazione da 32GB su eMMC e Android 5.1 Lollipop oppure il Android M.

Il Predator 8 di Acer sarà rilasciato sul mercato molto probabilmente nel mese di settembre, ancora è troppo presto per sapere una data precisa e in maniera particolare il costo. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here