LG G4 Pro, questo il nome della versione Premium con scocca in metallo del G4, in arrivo nella seconda metà dell’anno.
Dalla Corea arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il presunto arrivo, nella seconda metà del 2015, di LG G4 Pro, versione Premium, con scocca in metallo, dell’attuale top di gamma LG G4.
Secondo quanto riportato dal sito coreano ET News, LG starebbe ultimando i test sul nuovo G4 Pro, smartphone con corpo in alluminio e versione Premium del proprio top di gamma 2015, G4, che ricordiamo è invece realizzato in policarbonato e disponibile anche con cover posteriore in pelle. Se tutti i test di qualità e funzionalità daranno esito positivo, il dispositivo arriverà nella seconda metà dell’anno, diventando con tutta probabilità uno dei più richiesti smartphone di fascia alta sul mercato.
[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]
Secondo ulteriori indiscrezioni, il nuovo LG G4 Pro, potrebbe adottare un display da ben 5.9 pollici ed essere accompagnato da una stilo attiva, diventando così anche un diretto concorrente per il futuro Galaxy Note 5 di Samsung.
[
LG al momento non ha rilasciato comunicati ufficiali sul nuovo G4 Pro, per cui non conosciamo altri dettagli sul dispositivo ne abbiamo certezza che sarà questo il nome definitivo del dispositivo, ma sapere comunque che arriverà un nuovo G4 con scocca in alluminio è già un ottima notizia.
Via