Dopo essere stato rilasciato a livello globale alcune settimane fa, anche in Italia arriva l’attesissimo aggiornamento che porta Android 5.1 per Honor 6 ed Honor 6 Plus integrando con se la nuova interfaccia EMUI 3.1.
“La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1.”
Secondo quanto emerso dai primi feedback arrivati dagli utenti stranieri, il nuovo firmware porta su Honor 6 ed Honor 6 Plus. non solo le novità di Android 5.1 Lollipop ma anche diverse ottimizzazioni apportate da Huawei e la nuova naturale evoluzione dell’interfaccia EMUI.
Come precisato da Huawei, l’aggiornamento non è disponibile via OTA per cui sarà necessario scaricare l’intero firmware, dal peso di circa 1.4GB dal link presente in fondo a questo articolo e procedere come segue:
- Copiare il file del firmware nella cartella dload (nella root della memoria principale del device)
- Accedere alle impostazioni, quindi Update -> Update Local
- Procedere all’aggiornamento
Rimaniamo in attesa dei vostri feedback sul nuovo firmware Android 5.1 per Honor 6 ed Honor 6 Plus.
| Download Android 5.1 per Honor 6 ed Honor 6 Plus |
[trovaprezzi prodotto=”Huawei Honor 6 Plus”]
Prima o poi arriverà anche l’upgrade per il P7