Samsung Galaxy Note 5: in Europa a gennaio?

Nuove voci di corridoio rivelano che l’azienda coreana immetterà Samsung Galaxy Note 5 sul mercato europeo verso Gennaio 2016.

Questo terminale è stato già presentato qualche mese fa, tuttavia Samsung aveva bisogno di un’ulteriore pubblicità per Samsung Galaxy S6 Edge Plus, e per questo motivo ha deciso di non lanciare Samsung Galaxy Note 5 in Europa.

Samsung Galaxy Note 5 è lo smartphone/phablet modello top di gamma della casa produttrice, e rappresenta uno dei migliori dispositivi che si possano trovare sul mercato in data odierna. Monta un display da 5,7 pollici che visualizza l’immagine a una risoluzione di 1440×2560. La fotocamera vanta ben 16 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K. A livello di hardware interno abbiamo un processore octa core Samsung Exynos 7420 formato da un quad core Cortex A53 da 1,5 Ghz e un quad core Cortex A57 da 2,1 Ghz. La memoria RAM è di 4 GB, il massimo presente sul mercato, e la scheda video è la ARM Mali-T760. Come memoria interna abbiamo 64 GB di storage non espandibile.

[trovaprezzi prodotto=”SAMSUNG GALAXY NOTE 4 SM-N910F BLACK EUROPA”]

Questa difficile decisione ha causato malcontento tra i fan del dispositivo, tanto che, pur di avere il terminale, lo hanno importato dall’Asia, incorrendo ovviamente in eventuali futuri problemi con la garanzia e con la compatibilità. Adesso Samsung sembra aver ritrattato la posizione ed essersi decisa ad un rilascio imminente nel vecchio continente.

[trovaprezzi prodotto=”SAMSUNG GALAXY NOTE EDGE SM-N915F BLACK EUROPA”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here