Home News Sony aggiorna Xperia Z5 e Z5 Compact, niente Marshmallow ma addio a Stagefright e surriscaldamenti

Sony aggiorna Xperia Z5 e Z5 Compact, niente Marshmallow ma addio a Stagefright e surriscaldamenti

0

Continuano ad arrivare aggiornamenti per i dispositivi Sony e così dopo i rilasci avvenuti nei giorni scorsi per altri modelli della serie Xperia Z, da alcune ore è iniziato il roll out globale del nuovo firmware 32.0.A.6.152 che aggiorna Xperia Z5 e Z5 Compact, ultimi top di gamma 2015 del colosso giapponese, con importanti novità.

Nonostante l’iniziale delusione degli utenti di Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact che con questo firmware 32.0.A.6.152 speravano di ricevere l’attesissimo Android 6.0 Marshmallow, questo update porta con se alcune importanti novità: la chiusura completa dei problemi di vulnerabilità legati al servizio Stagefright di Android, un netto miglioramento delle prestazioni della fotocamera, un miglioramento della precisione per la scansione delle impronte digitale e soprattutto la soluzione ai problemi di surriscaldamento del dispositivo.

[amazonjs asin=”B015PN6NXY” locale=”IT” title=”Sony E6653 Xperia Z5 Smartphone, Nero Italia”]

Il nuovo firmware 32.0.A.6.152 è in fase di rilascio via OTA per Xperia Z5 (E6603 e E6653) e per Xperia Z5 Compact (E5803, E5823) ed ha un peso complessivo di circa 280MB. Visto l’importante numero di dispositivi che dovranno essere aggiornati, potranno passare anche alcuni giorni prima di ricevere la notifica sul vostro dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z5 Compact”]

Aspettiamo i vostri feedback per sapere quando sarà rilasciato anche in Italia e le vostre opinioni sulle novità introdotte da Sony.

Via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here