Da diversi giorni è stato annunciato un importante evento per il 5 Novembre prossimo nel quale Huawei presenterà un dispositivo di fascia alta dotato del nuovo SoC Kirin 950, come anticipato dagli inviti spediti dall’azienda alle maggiori testate giornalistiche mondiali. Molti hanno pensato che il dispositivo in questione potesse essere l’attesissimo Huawei Mate 8, il cui cuore dovrebbe essere il SoC Kirn 950, ma con tutta probabilità, non sarà così.
Un immagine relativa proprio al nuovo Mate 8 appena trapelata in rete infatti, mostra il numero otto ed il circuito usato dall’azienda per identificare il SoC Kirin, accompagnato dalla scritta 26 Novembre, che a questo punto con tutta probabilità sarà la data scelta da Huawei per togliere il velo dal nuovo dispositivo, del quale inoltre da alcune ore, sono trapelate altre due immagini che mostrano il telaio e lo slot per l’alloggiamento di SIM e microSD e che potete vedere qui sotto.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]
Se le indiscrezioni appena trapelate verranno confermate, Novembre sarà un mese all’insegna di Huawei, con il 5 Novembre giorno della presentazione del SoC Kirin 950 e di un inedito smartphone di fascia alta, ed il 26 Novembre giorno della presentazione dell’attesissimo Mate 8.
[amazonjs asin=”B014R5Q7VE” locale=”IT” title=”Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Champagne”]