Per un Natale pieno di musica regala Spotify Premium

Regalare le note giuste per ogni momento è semplice con Spotify Premium, musica illimitata da ogni dispositivo, senza interruzioni e con la possibilità di sincronizzare i brani offline. Con una e-card acquistabile con un click, per chi ha poco tempo o aspetta sempre l’ultimo momento, da dedicare agli amici come regalo di Natale. E tu, hai mai pensato di regalare 30 milioni di brani per Natale?

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a cui tieni tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni. Perfetto per il papà che ama la musica d’altri tempi, la mamma che vuole rilassarsi con le note giuste di ritorno dall’ufficio, il fratello che non sa mai cosa scegliere per un party con gli amici, l’amica che ama correre e che è sempre alla ricerca di una playlist motivazionale… e per chi aspetta sempre l’ultimo momento per gli acquisti di Natale!

Basta un click per acquistare la card Spotify Premium e regalare un Natale pieno di musica. Collegandosi al sito di Spotify, è possibile personalizzare l’e-card e scegliere la durata dell’account Premium:

  • 1 mese – 9,99 euro
  • 3 mesi – 29,97 euro
  • 6 mesi – 59,94 euro
  • 12 mesi – 119,88 euro

La versione Premium di Spotify offre la vera esperienza Spotify con accesso illimitato alla musica senza pubblicità e da ogni dispositivo, la possibilità di sincronizzare offline le playlist ascoltandole anche in assenza di connessione e senza utilizzare traffico dati, una qualità audio superiore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here