Il nuovo Apple Watch è riuscito a conquistare tutti con il suo essere unico. Casetify è il produttore per eccellenza di custodie per Smartphone e Tablet ma si occupa anche di realizzare cinturini su misura per l’indossabile di Cupertino. I nostri colleghi di iPhoneitalia hanno avuto modo di provare i nuovi e colorati cinturini di Apple Watch: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Partiamo col presupposto di dire che possiamo personalizzare un cinturino come più ci piace, dalla misura sino alla possibilità di farci stampare sopra delle foto. Un’operazione che richiede un po’ di impegno infatti qualora non volessimo perdere tempo ci sono dei cinturini già pronti molto interessanti.
I cinturini di Apple Watch sono realizzati con materiali di alta qualità che consentono di mantenere la gomma in perfetto stato consentendo a chi lo indossa di avere una sensazione gradevole. Per questa ragione il cinturino si adatta al polso, permette di essere regolato e le rifiniture sono curate in ogni minimo dettaglio.
A disposizione ci sono moltissime fantasie che si alternano tra finitura black e Silver, in base alla scelta del modello di Apple Watch con finitura scura oppure in acciaio. Nonostante si possa personalizzare il proprio orologio, l’eleganza non viene minimamente distorta ma bensì accentuata rendendolo agli occhi del compratore ancora più sfizioso (visto che si possono aggiungere foto o quant’altro)!
Il prezzo dei nuovi cinturini di Apple? La qualità ha sempre un costo. Il costo dei cinturini per Apple Watch realizzati da Casetify è pari a 65,17€.
[trovaprezzi prodotto=”Cinturini Apple Watch”]
[amazonjs asin=”B00XJ59KCM” locale=”IT” title=”Apple Watch Sport 42 mm Grigio Siderale Cinturino Nero Modello MJ3T2FD/A”]