La casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone non si risparmia mai di riservare attenzione ai propri utenti nemmeno per la vigilia di Natale. L’azienda ha rilasciato oggi nuovi aggiornamenti software Samsung, e questi update sono stati rilasciati con migliorie al fine di aumentare la stabilità e correggere i bug dei firmware di 2 dispositivi.
Di seguito vi rinfreschiamo brevemente la memoria sui due device che hanno ricevuto gli aggiornamenti software Samsung per quanto riguarda l’Italia:
- Samsung Galaxy S6 Edge con codice SM-G925F: top di gamma della casa produttrice con display curvo da 5,1 pollici e risoluzione Quad HD. Sul piano hardware abbiamo una CPU Exynos 7420 da otto core, 3 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, mentre le fotocamere sono rispettivamente da 16 e 5 Megapixel.
- Samsung Galaxy Grand Prime con codice SM-G531F: dispositivo di fascia bassa con display qHD da 5 pollici, processore quad core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Le fotocamere sono invece da 8 e 5 Megapixel
E’ possibile scaricare i due aggiornamenti software Samsung da questo link: firmware. Per trovarli basterà semplicemente inserire il codice del modello del proprio dispositivo e scegliere l’ultima versione dell’update disponibile nella lista che si aprirà.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Grand Prime”]