Skype supporterà le videochiamate di gruppo su iOS

Skype è l’applicazione più utilizzata al mondo per chattare perché consente all’utente di poter effettuare chiamate e videochiamate da ogni parte del mondo. Stando alle ultime novità al riguardo sembrerebbe che presto arriveranno sulla piattaforma iOS le videochiamate di gruppo gratuite. D’ora in avanti si avrà la possibilità di poter avere questa funzione direttamente dall’app di Skype del proprio iPhone o iPad.

Per alcuni non sono di certo una novità le videochiamate su Skype infatti già la società aveva provveduto ad introdurre su Computer e Mac circa 7 anni fa (a pagamento). Ormai questo servizio aggiuntivo è diventato gratuito e di conseguenza vedremo estendere questa funzione su iPhone, iPad, Android e Windows 10 Mobile. Non si dovrà aspettare molto prima di veder attivo questo nuovo servizio. Di seguito vi lasciamo a questo video:

Appena sarà ufficializzata la cosa cercheremo di farvelo sapere magari cercando di far chiarezza riguardo a queste videochiamate gratuite per mobile. In quanto ci resta difficile pensare che siano del tutto gratuite: quanto traffico dati consumerà dal piano tariffario? Alcuni dubbi rimangono irrisolti quindi aspettiamo maggiori dettagli.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here