Windows 10, rilasciata nuova universal app per Tinder

E’ stata rilasciata una nuova universal app Windows 10, e si tratta dell’aggiornamento di un client di Tinder. L’opera si chiama 6tin ed è stata realizzata dal noto sviluppatore Rudy Huyn, che ha già realizzato l’app CloudSix per Dropbox e 6tag per Instagram. Per chi non lo sapesse, Tinder è un’app automatizzata di incontri online tra le più utilizzate al mondo, su cui recentemente è stato implementato anche un algoritmo di ricerca chiamato Elo che permette di combinare appuntamenti intelligenti tra persone che hanno qualcosa in comune.

windows 10

Mentre invece le universal app Windows 10 sono delle applicazioni capaci di funzionare su qualsiasi dispositivo su cui sia installata una versione di questo sistema operativo, che siano smartphone, tablet o PC, e fanno parte delle principali novità del nuovo OS di Microsoft.

Tra le novità della nuova universal app Windows 10, 6tin, ci sono la possibilità di personalizzare l’interfaccia con la disponibilità di un tema di colore scuro, il supporto alla modalità Continuum (che permette di collegare lo smartphone a monitor, mouse e tastiera per utilizzarlo come un PC desktop), la possibilità di annullare gli ultimi swipe, di salvare le foto, selezionare la geolocalizzazione manualmente e tanto altro.

Potrete scaricare l’app, su cui l’aggiornamento è appena iniziato a circolare in tutto il mondo, al seguente link sul Microsoft Store: 6tin.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here