Oltre all’interesse di veder debuttare sul mercato iPhone 7, gli utenti sono curiosi di scoprire nel dettaglio le novità in merito al nuovo Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in uno degli eventi tanto attesi. Alcune indiscrezioni riferiscono che si potrebbe già vedere il top di gamma coreano debuttare nel mese di Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona (dovrebbe essere quindi attorno al 21 Febbraio).
A conferma di queste indiscrezioni vediamo approdare all’interno del tracker dell’azienda Postel indonesiana i prossimi smartphone di Samsung: sono stati inviati a laboratorio per portare a termine gli ultimi test. I modelli presentano i seguenti numeri seriali: Samsung SM-G930FD (Galaxy S7) e Samsung SM-G935FD (Galaxy S7 Edge). Di seguito andremo a postarvi la tabella in cui emergono allo scoperto solamente due varianti e non tre (all’appello mancherebbe Galaxy S7 Edge Plus):
Sicuramente arriverà sul mercato considerando che moltissime persone adorano la variante da 5.7 pollici però per il momento non ci sono informazioni al riguardo. Nel corso delle prossime settimane riusciremo a fornirvi maggiori dettagli quindi dovete solo avere pazienza e restare comodi in attesa che la società Samsung non si lasci sfuggire dei particolari sui suoi futuri top di gamma!
[amazonjs asin=”B00V82Z2N4″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Oro Italia”]