Tablet Samsung, due in arrivo: si tratta di Galaxy Tab S3?

Sul listino del noto tracker Zauba che si occupa di importare componenti hardware in India per le fasi di testing sono apparsi due nuovi tablet Samsung, che verranno distrutti dopo la fase di test. Questo vuol dire che il colosso coreano numero uno al mondo potrebbe rilasciare due nuovi tablet, e ci sono due possibilità: potrebbe trattarsi di varianti rinnovate per il 2016 di Samsung Galaxy Tab S2 oppure di un nuovo Samsung Galaxy Tab S3. Ma andiamo a vedere le caratteristiche emerse dall’avvistamento.

Le ipotesi su questi due tablet Samsung vedono sotto la scocca un processore Samsung Exynos 7420 e 4 GB di memoria RAM, ma non si sa ancora nulla di certo, stesso vale per un possibile prezzo di listino e per la data di uscita.

Il primo tablet Samsung è identificato dal codice SM-T719 ed ha un display con una diagonale di 8 pollici; guarda caso Samsung Galaxy Tab S2 da 8 pollici, che aveva il codice SM-710, è stato inviato per una fase di test in India poco meno di un anno fa.

Il secondo tablet Samsung ha invece un display da 9,7 pollici di diagonale ed è identificato dal codice SM-T813, mentre per Galaxy Tab S2 da 9,7 pollici c’erano i codici SM-T810 e SM-T815.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Tab 4″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here