Extensify, installare diversi tweak senza jailbreak

Extensify arriva su iOS, il negozio di terze parti che permette l’installazione di diversi tweak senza la necessità del jailbreak sul proprio dispositivo.

Un progetto, questo, sostenuto e portato alla luce da due membri di spicco nella comunità di jailbreakers, ovvero Majd Alfhaily e Kevin Ko. Extensify può essere installato direttamente dal browser, e dopo aver acconsentito ad un profilo di configurazione, potremo finalmente avere accesso al catalogo offerto. Le estensioni disponibili vengono chiamate “Exos“, attraverso le quali possiamo apportare diverse modifiche o semplicemente migliorare quelle già esistenti.

Rispetto al classico jailbreak (che ha accesso alle modifiche di sistema su iOS), gli Exos permetto di modificare solo le app scaricate da Apple Store. Per il momento, Extensify non è disponibile per tutti, ma solo per gli utenti che ne fanno richiesta sulla pagina ufficiale. Bisogna essere dunque tra i fortunati che possono provarlo in anteprima. Il servizio, poi, verrà proposto a pagamento, a 8,99€ ogni tre mesi.

Tutti gli sviluppatori che vorranno cimentarsi nella creazione di contenuti Exos, possono farlo visitando la pagina dedicata, prendendo così familiarità con il processo di sviluppo.

[Via]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here