Galaxy S7 Edge vs iPhone 6s Plus, i due giganti di Samsung ed Apple sono stati sottoposti dai colleghi di EverythingApplePro ad un test di resistenza di caduta molto estremo.
Nel drop test iPhone 6s Plus ed il nuovissimo Galaxy S7 Edge sono stati ripetutamente fatti cadere sulla parte posteriore, sul display, sui fianchi ed addirittura fin da un altezza di circa 6 metri con risultati che seppur non considerabili di tipo scientifico, sono davvero interessanti: ad esempio è stato appurato che il vetro posteriore realizzato in Gorilla Glass, all’apparenza molto delicato, del Galaxy S7 Edge è in realtà, davvero così, rompendosi già dai primi test e seguito subito dopo anche da quello del display anteriore. Da parte sua invece, il display di iPhone 6s Plus si è dimostrato più resistente, riportando solo graffi ma nessun tipo di rottura, mentre meno resistente si è dimostrato il telaio in alluminio serie 7000 utilizzato da Apple nei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, piegatosi pericolosamente dopo le prime cadute tanto da mostrare ovalizzazioni anche per il jack delle cuffie.
Vi lasciamo al video integrale del drop test di Galaxy S7 Edge vs iPhone 6s Plus, in attesa dei vostri commenti e giudizi a riguardo.
I soliti test del cavolo non puoi dare colpa se un telefono cade e si rompe no sono fatti per cadere ma per stare in mano sia che sia Samsung o Apple o cinese che sia