Home Android Accessori OnePlus, cambia finalmente la politica di vendita

Accessori OnePlus, cambia finalmente la politica di vendita

0
Accessori OnePlus, cambia finalmente la politica di vendita
accessori OnePlus in vendita fino a un anno dopo la messa in commercio dello smartphone OnePlus dedicato

Potrete continuare ad acquistare gli accessori OnePlus anche qualora nel frattempo giunga sul mercato un nuovo smartphone della stessa società cinese. Lo conferma il produttore dalle pagine del forum ufficiale, nel tentativo evidentissimo di dar ascolto alla community e migliorare costantemente la politica di vendita di prodotti OnePlus.

Vale ad ogni modo la pena riannodare le fila del discorso e impostare nel modo giusto la questione, a beneficio di una maggiore chiarezza. Come molti di voi sapranno, la start-up con base operativa a Shenzhen è solita far “sparire” gran parte dei propri prodotti a listino una volta presentato lo smartphone di nuova generazione: ci riferiamo, in particolare, non soltanto agli stessi terminali, ma anche e soprattutto alla sequela di accessori ufficiali, apprezzati dal pubblico per la buona dose di originalità e differenziazione.

Ebbene, a partire da OnePlus 5 e per tutti i modelli di immessi in futuro sul mercato, cambierà radicalmente la politica inerente gli accessori OnePlus (custodie e proteggi schermo). Che continueranno ad esser presenti sullo store ufficiale fino ad un anno dopo da quando lo smartphone ad esso annesso è stato immesso sul mercato.

Il cambio di rotta è motivato, secondo la stessa società cinese, da svariate lamentele di utenti che possiedono smartphone OnePlus precedenti (specie 3/3T, aggiungeremmo noi), impossibilitati ad aggiornare (o addirittura scegliere per la prima volta) le custodie od i proteggi schermo ufficiali dopo la loro dipartita dallo store OnePlus.

Per tutti coloro i quali possiedono smartphone di generazione precedente (OnePlus 3/3T, ma anche OnePlus 2, OnePlus X e OnePlus One), l’azienda cinese consiglia di contattar direttamente la community tramite forum ufficiale per trovare i migliori fornitori alternativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here