Oggi, torniamo a parlare di una delle proposte alternative al mondo Microsoft con Windows 10 Mobile a bordo. In particolare, Acer Liquid Jade Primo è il nuovo dispositivo di punta del produttore e rappresenta uno dei terminali di fascia alta nel segmento che riguarda i device con a bordo Windows.
Sul canale YouTube ufficiale di Acer è apparso un nuovo video che vede come protagonista il nuovo Acer Liquid Jade Primo, che viene dipinto come l’innovazione e lo step successivo ad una storia che si è evoluta dai primi PC aziendali fino alle più recenti proposte che utilizzano una dock per poter essere utilizzate come un Computer.
Se quanto detto prima risulterà confusionario, invitiamo a cliccare qui per poter dare un’occhiata al video di cui il terminale è protagonista. Acer Liquid Jade Primo, ricordiamo, è dotato della funzionalità Continuum, per poterlo utilizzare come un vero e proprio motore che alimenta un PC formato da un monitor, mouse e tastiera collegati ad una dock apposita.
Acer Liquid Jade Primo è un dispositivo di fascia alta con un display da 5.5 pollici FullHD, 3 GB di RAM, alimentato da un Qualcomm Snapdragon 808, con a bordo Windows 10 Mobile. Per avere ulteriori informazioni sul terminale di Acer, vi rimandiamo alla scheda tecnica dettagliata.
Ricordiamo che Acer Liquid Jade Primo è stato avvistato in pre-ordine a 599,99 €, inclusa la dock; durante il Mobile World Congress, il bundle comprendente dispositivo, tastiera, monitor, mouse e la dock, invece, è stato prezzato sugli 800 €.