Acer ha lanciato il suo ultimo terminale con Windows 10 Mobile a bordo, il nuovo Acer Liquid M330; si tratta di un dispositivo decisamente economico, disponibile, momentaneamente, negli Stati Uniti che va a rinnovare un device low-cost già lanciato lo scorso anno, il Liquid M220.
Il nuovo Acer Liquid M330 è disponibile sullo Store di Microsoft per appena 99 $, senza contratto. Come appena anticipato, questo terminale va a posizionarsi nello stesso segmento del predecessore, dunque nella fascia bassa del mercato. Il terminale presenta le seguenti specifiche:
- Display da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel);
- CPU Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz;
- 1 GB di memoria RAM;
- 8 GB di Storage (espandibili via MicroSD);
- Fotocamera posteriore da 5 MP con auto-focus e LED flash;
- Fotocamera frontale da 5 MP con fuoco fisso;
- Supporto al Dual-SIM;
- Supporto alla connettività 4G LTE;
- Porta microUSB 2.0;
- Batteria da 2000 mAh.
Lo Store di Microsoft offre, inoltre, ulteriori dettagli e curiosità sul terminale, tra cui un’immagine di Acer Liquid M330 che mostra il supporto a Windows Hello sulla schermata di blocco, anche se non sappiamo dare indicazioni precise su quest’ultima feature.
Per quanto riguarda la disponibilità al di fuori degli Stati Uniti di Acer Liquid M330 non abbiamo ancora alcuna informazione. Non ci resta che attendere di sapere se il dispositivo raggiungerà anche il nostro mercato.