Il dispositivo salvo eventuali imprevisti verrà ufficialmente presentato al MWC 2015 di Barcellona, è stato molto al centro dell’attenzione nelle scorse settimane, come da titolo, stiamo parlando dell’ Acer Liquid Z520, dispositivo dotato del sistema operativo Android e un costo ultra competitivo.
Acer Liquid Z520 avvisato su uno store in Germania
Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, grazie ad un noto store presente in Germania siamo venuti a conoscenza di quelli che, molto probabilmente, saranno i componenti hardware del prossimo terminale della casa produttrice Acer.
Prima di andare ad elencarvi le più importanti caratteristiche tecniche, vi ricordiamo come l’ Acer Liquid Z520 verrà rilasciato in commercio per dare battaglia al nuovo Moto E di seconda generazione annunciato qualche giorno fa.
Tutte le specifiche tecniche
- Schermo da 5 pollici
- Risoluzione WVGA (800 x 480 pixel, densità di 187 pixel per pollice)
- Processore MediaTek MT6582 quad core ARM Cortex-A7 @ 1.3 GHz
- Memoria ram da 1GB
- Archiviazione da 8GB espandibile
- Due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 utile per chi ama i selfie e le videochiamate
- Batteria da 2000 mAh
- Grandezze pari a 70 x 144 x 9.3 mm
- Android 4.4 KitKat
In conclusione, il sito dove è stato avvisato il dispositivo lo proponeva ad un prezzo molto competitivo, 120 Euro. Le colorazioni disponibili saranno le classiche nero e bianco. Per quanto riguarda l’Italia ancora non sappiamo niente di niente. Ne sapremo di più tra un paio di giorni. Continuate a seguirci.