Acer Travelmate X3 notebook con Intel Core Skylake, display FHD a soli 480€

Acer TravelMate X3, questo il nome della nuova serie di notebook pensato per professionisti e le piccole imprese, in arrivo in Italia questo autunno con caratteristiche tecniche di livello, gestito da Windows 10 ed attraverso il quale sarà possibile utilizzare Cortana, Windows Hello ed il sensore di impronte digitali integrato per l’accesso al sistema ed alle applicazioni.

TravelMate X349 con Windows 10

Il primo modello della serie TravelMate X3 ad arrivare sul mercato sarà il TravelMate X349 con a bordo processori Intel Core di sesta generazione Skylake (saranno disponibili alcune varianti con processori Core M/i3/i5/i7), display IPS Full HD da 14″,  batteria con una durata stimata in oltre 10 ore, telaio in alluminio con spessore di 18mm ed un peso complessivo di 1.5 kg, il tutto ovviamente gestito da Windows 10.

Caratteristiche Acer TravelMate X349

  • Intel Core di sesta generazione
  • memoria RAM DDR4
  • SSD
  • tastiera retroilluminata
  • autonomia di 10 ore
  • webcam a 720p HDR
  • chip TPM 2.0
  • Lettore impronte digitali

Il portatile includerà una porta USB Type-C che consentirà l’utilizzo della Acer Dock (venduta separatamente) per il collegamento fino a due schermi con risoluzione massima 4K, fornendo energia ed una varietà di connessioni alle periferiche attraverso un unico dispositivo.

Il TravelMate X349 sarà disponibile ad un costo di partenza di 480 euro per la versione base, un prezzo assolutamente competitivo e che potrebbe rendere questo portatile un vero best buy.

Rimanete con noi per maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli Acer TravelMate X3 in arrivo questo autunno!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here