Quante volte ci è capitato di chiamare una persona che magari non sentivamo da tempo, per scoprire che purtroppo ha cambiato numero di telefono e che quindi non possiamo contattare? Oppure sarà capitato anche a voi di cambiare numero del vostro cellulare e perdere tantissimo tempo per inviare messaggi whatsapp, sms, email a tutti i vostri amici per comunicare il nuovo numero. Da poche ore è arrivata la nuova applicazione Addappt per Android ed iOS che che aggiornerà automaticamente i contatti della vostra rubrica ogni qualvolta saranno modificati.
In sostanza grazie ad Addappt potremmo invitare i nostri contatti all’interno di speciali cerchie, in stile Google+, consentendo l’aggiornamento del contatto in rubrica nel caso l’utente modifichi il proprio numero di telefono, indirizzo e molto altro ancora, avvisandoci inoltre con un messaggio di notifica attraverso un apposito pop up.
Gli sviluppatori di Addappt hanno realizzato anche un simpatico video, purtroppo solo in Inglese ma estremamente esplicativo, che illustra il funzionamento dell’applicazione:
Vi lasciamo con il download di Addappt, che vi ricordiamo essere completamente gratuito, attraverso gli Store Apple ed il Play Store, rispettivamente per i dispositivo iOS ed Android, aspettando come sempre i vostri commenti e giudizi su questa utilissima applicazione.
Ma per aggiornare un contatto anche questo deve usare la stessa app?
Ma per aggiornare un contatto anche questo deve usare la stessa app?