Vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa dei nuovi aggiornamenti software Xiaomi: l’interfaccia personalizzata della casa produttrice si è aggiornata a MIUI 7.1 disponibile tramite download manuale e modalità OTA, e lo ha fatto non solo sugli ultimi dispositivi come Xiaomi Mi4 e Mi 4i, ma anche su altri più datati come Xiaomi Mi3.
Ma la casa produttrice cinese più sostenuta sul mercato insieme a Huawei e considerata ormai l’Apple cinese da molti non si è accontentata, ed ha deciso di rilasciare gli aggiornamenti software Xiaomi a MIUI 7.1 anche altri dispositivi ancora più datati, e nella lista ce ne sono anche alcuni addirittura con MIUI 5.
La nuova versione dell’interfaccia beneficia di importanti ottimizzazioni nella stabilità e nelle prestazioni dei dispositivi che la installano, di update e rinnovamenti grafici, e di correzioni di bug presenti nelle precedenti versioni. Di seguito vi riportiamo la lista dei dispositivi più datati e il resto dei dispositivi non presenti nella precedente ondata, per cui è stato appena annunciato il rilascio dei nuovi aggiornamenti software Xiaomi.
- Xiaomi Mi2
- Xiaomi Mi 2S
- Xiaomi Redmi 1S 3G
- Xiaomi Redmi 2
- Xiaomi Redmi 2A
- Xiaomi Redmi Note 3
Il download dell’update verrà presto inserito nel sito ufficiale dell’azienda come avvenuto per gli altri dispositivi e sarà disponibile anch’esso sia per il download manuale che in modalità OTA.
[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi Note (Nota Hongmi) 4G LTE”]