Aggiornamento Android Lollipop per LG G2 mini in arrivo in Europa

Il G2 mini di LG è stato rilasciato al pubblico intorno a febbraio 2014 con il sistema operativo iniziale Android 4.4.2 KitKat.

Allo stato attuale delle cose anche il piccolo di casa LG sta per ricevere un assaggio della nuova versione Android; difatti Android Lollipop per LG G2 sta per essere rilasciato in alcuni paesi europei, tra cui l’Ungheria, dove, secondo un video pubblicato questa settimana su YouTube, il G2 mini riceve l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0.2

Secondo altre fonti, l’aggiornamento è anche da poco uscito in Grecia (con LG Grecia che conferma l’arrivo di Lollipop per il G2 mini in questo mese), mentre altri utenti stanno segnalando che l’aggiornamento è in distribuzione diretta anche in Romania e Lituania.

[trovaprezzi prodotto=”LG G2 mini”]

https://youtu.be/WAGZYWYsfDs

A quanto pare, l’aggiornamento Lollipop migliora la durata della batteria sul G2 mini, aggiungendo circa 3 ore per il suo tempo di utilizzo medio. Di certo non parliamo di un dispositivo particolarmente performante, ma sicuramente ha i suoi buoni sostenitori. Mettendo in mostra un display da 4,7 pollici con risoluzione da 540 x 960 pixel, il G2 mini assomiglia molto più grande LG G2, ed è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400. Lo smartphone dispone anche di una fotocamera da 8 MP posteriore, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, e un 2.440 mAh.

[amazonjs asin=”B00IGDZUAS” locale=”IT” title=”LG G2 Mini Smartphone, Display 4,7 Pollici IPS, Processore Quad-Core 1,2GHz, Fotocamera 8 Megapixel, Android 4.4, Nero Germania”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here